Iscrizioni 2021

Attive le procedure on-line di iscrizione al GAT 2021

 
Se non sei ancora registrato su questo portale devi prima registrati QUI
Si consiglia di conservare login e password di accesso per futuri utilizzi !

Se invece sei già registrato dallo scorso anno dopo aver eseguito il login al sito QUI

Accedi al modulo di iscrizione 2021

Ripresa delle attività sportive individuali all’aperto

Preso atto dell’ordinanza del Presidente della Provincia di Trento d.d. 8 maggio, con la quale finalmente si permette la ripresa delle attività sportive individuali all’aperto anche con la possibilità dell’utilizzo dei mezzi privati per recarsi presso gli impianti, il Consiglio Direttivo comunica che con DOMENICA 10 MAGGIO 2020 si potrà riprendere le attività presso le piste GAT.
La ripresa dovrà avvenire da parte dei soci nel rispetto di quanto descritto dall’ordinanza, in quanto ricordiamo che il virus (COVID.-19) non è ancora stato debellato, inoltre dovranno essere rispettate anche le raccomandazioni redatte a livello nazionale da FIAM dedicate agli aeromodellisti.
Nel contempo, come previsto dalla stessa ordinanza, il C.D. nel corso della giornata di sabato 9 maggio 2020, grazie alla disponibilità di alcuni soci collaboratori, provvederà ad installare quanto necessario per l'accesso agli impianti in sicurezza.

Attività sportive individuali all’aperto

Ancora una volta purtroppo si conferma quanto da noi temuto le scorse settimane e cioè che siamo entrati nuovamente in un periodo difficile sia per la nostra salute che per lo svolgimento della comune passione sportiva Aeromodellistica.
Qui di seguito vi ribadiamo che per svolgere attività aeromodellistica possiamo continuare a frequentare i nostri impianti sportivi di pertinenza come avvenuto fino ad ora. Raccomandiamo mascherina indossata, distanziamento sociale e di evitare assembramenti, per ovvi motivi, ribadiamo il divieto di accesso agli impianti ai soci o famigliari sottoposti di fatto a provvedimenti di quarantena e/o isolamento fiduciario.
Con qualche sacrificio potremo proseguire, almeno fino a nuove disposizioni o restrizioni delle autorità competenti, l’attività di volo personale rimanendo in attesa di tempi migliori.

Volo della befana 2020

Lunedì 6 gennaio si è svolto il consueto volo della Befana che, come tutti gli anni, rappresenta l’occasione per i partecipanti di scambiarsi gli auguri di Buon Anno con del panettone, pandoro ed un buon bicchiere caldo di cioccolata o vin brulé. All’evento erano presenti circa 25/30 persone, fra le quali alcune sin dal mattino. Il meteo, visto le perfette condizioni con temperature accettabili ed assenza di neve in pista, ha concesso una giornata di volo molto interessate.
Oltre agli aeromodelli a motore hanno volato anche gli alianti grazie alla consueta disponibilità del trainatore di Lorenzo che ringraziamo per tutti. Molto apprezzato dai soci è stato anche quest’anno l’Ufficio di Segreteria GAT messo a disposizione dal C.D., che ha permesso ad alcuni soci di definire rapidamente le formalità d’iscrizione per il nuovo anno.

Manifestazione di chiusura attività 2019

Domenica 6 ottobre si è svolta regolarmente la manifestazione di chiusura presso la pista di Fornace. Il meteo è stato accettabile, forse un pò freddino, ma almeno non è piovuto. Il sole è comparso tra le nuvole per un breve periodo subito dopo pranzo ed hanno partecipato all’evento 55 persone e sul prato del Maregiot erano presenti circa 25 modelli. Anche in questa occasione si è notato fra i soci un ritorno all’attività di aerotraino ed al volo acrobatico a motore.

Folgaria Monte Cornetto

Domenica 18 agosto, con il prezioso contributo degli amici del Gruppo Aeromodellistico di Folgaria, si è svolto il raduno in pendio.
Circa 35 aeromodellisti erano presenti, la giornata soleggiata ha consentito ai presenti di abbronzarsi, ebbene sì, salvo un breve momento avvenuto nel pomeriggio dove le condizioni hanno permesso il volo degli alianti, la stragrande maggioranza dei partecipanti ha potuto solamente crogiolarsi al sole.
Ottimo il servizio del pasto rustico, pasta di lucanica alla griglia, wurstel, polenta e bevande allestito nei pressi del pendio che come la cena di sabato sera ha permesso di condividere un fine settimana in compagnia. Ringraziamo tutti coloro che hanno favorito la realizzazione dell’ evento e porgiamo un arrivederci all’anno prossimo.

Meteo Fornace

Meteo Pendio Margone

Meteo Folgaria

Meteo Mattarello