ISCRIZIONI Anno 2017

Da venerdi 9 dicembre 2016 sono attive le procedure on-line di iscrizione al GAT 2017

E' preferibile utilizzare la procedura on-line anziché il modulo cartaceo al fine di agevolare il lavoro della segreteria GAT ed evitare errori di trascrizione dai moduli cartacei oppure mancanza di dati.
Si prega di leggere bene le istruzioni prima di usare la procedura on-line al fine di evitare errori di compilazione.
SE non sei ancora registrato su questo portale devi prima registrati QUI I soci che si sono iscritti on-line gli anni scorsi possono utilizzare le stessa login(nome)  e password per accedere al portale.
Chi si registra al portale riceverà una mail con le istruzioni per attivare la registrazione, SE NON SI RICEVE LA MAIL DI ATTIVAZIONE CONTROLLARE NELLA CARTELLA SPAM o CESTINO della propria posta. Spesso queste notifiche automatiche vengono erroneamente riconosciute dagli antivirus come spam.

SE invece sei già registrato devi aver prima eseguito il login (nome utente e password) al sito QUI 

Se la registrazione e/o il login al portale sono andati a buon fine vedrai apparire il tuo nome utente nel riquadro del "login"

A questo punto puoi compilare il modulo seguente cliccando QUI: ISCRIZIONE
Si prega di attendere sempre che la pagina sia caricata completamente prima di procedere. La velocità varia in base alla propria velocità di connessione ADSL e può impiegarci qualche secondo.

Per chi riscontrasse problemi nella registrazione al sito o nella compilazione del modulo di iscrizione, dopo aver seguito in dettaglio le istruzioni qui sopra riportate, può mandare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonare al numero  331 170 45 09 (Franco).

Meteo Fornace

Meteo Pendio Margone

Meteo Folgaria

Meteo Mattarello