Volo della Befana

Non poteva mancare il classico appuntamento in Valle dei Laghi di inizio attività modellistica 2015 per il GAT, Gruppo Aeromodellistico Trentino.
Nel primissimo pomeriggio del giorno dedicato all'arzilla vecchietta, numerosi aeromodellisti GAT ed appassionati si sono dati appuntamento sui terrazzamenti di Margone per la prima "uscita modellistica" del nuovo anno, tributando il volo, come oramai avviene da moltissimi anni, al personaggio della tradizione. Accedi QUI alla galleria fotografica


Diversi alianti in volo hanno colorato il cielo terso sovrastante la Valle dei Laghi. Le evoluzioni sono proseguite, aiutate dai motori elettrici e da una leggera brezza di valle, per tutto il pomeriggio al termine del quale è seguito un piccolo momento conviviale per riscaldarsi, nonostante l'appuntamento odierno non sia da annoverare fra le annate più fredde, e farsi gli ultimi scampoli di auguri di buon anno.
Il prossimo appuntamento per gli amanti del modellismo è fissato sul bellissimo campo di aeromodellismo provinciale in località Maregiot sul territorio comunale di Fornace.

 

Meteo Fornace

Meteo Pendio Margone

Meteo Folgaria

Meteo Mattarello