Inaugurazione anno sociale 2015 - Fornace

Numerosi soci e tanti ospiti, modellisti e non, hanno trascorso il 19 aprile sul campo provinciale di aeromodellismo al Maregiot di Fornace. La struttura sportiva è stata negli anni realizzata dal GAT - Gruppo Aeromodellistico Trentino nell'idea di crearne un fulcro principale per l'aeromodellismo in provincia. La giornata, favorevole dal punto di vista meteorologico, ha permesso il regolare svolgersi della manifestazione di apertura attività 2015. Decine di modelli di aerei, alianti ed elicotteri, a motore a scoppio, elettrico e turbina, si sono librati nell'aria per la gioia del pubblico presente e dei loro costruttori/piloti.
Varia anche l'età dei modellisti presenti, dai giovanissimi ai più anziani pionieri dell'aeromodellismo in regione. Pranzo organizzato e servito dal direttivo GAT, che tramite la cucina da campo ha sfornato quasi un centinaio di pasti caldi.
I voli sono proseguiti per tutto in giorno. Il calar della sera ha quindi dato l'occasione per un arrivederci al prossimo appuntamento che sarà in Valle dei Laghi sull'impianto di volo in pendio di Margone, sempre di proprietà del Gruppo Aeromodellistico Trentino, programmato per domenica 3 maggio 2015 con il Trofeo Valle dei Laghi, il trafeo dedicato al volo silenzioso sfuttando la spinta ascensionale dell'Ora del Garda.

Album fotografico QUI

Meteo Fornace

Meteo Pendio Margone

Meteo Folgaria

Meteo Mattarello